E-MTB FULL: l’e-bike per prestazioni estreme

La E-MTB FULL (e-mountain bike full suspension) è una categoria di e-bike che comprende tutti quei modelli dotati di sospensioni sia anteriori che posteriori a favore di maggiore stabilità e sicurezza su qualsiasi tipo di terreno.

Se sei appassionato di trail in montagna e sei alla ricerca di prestazioni estreme una e-mtb full rappresenta la scelta ottimale. Le sospensioni anteriori e posteriori che caratterizzano questo tipo di e-bike, infatti, offrono un perfetto smorzamento delle vibrazioni causate dalle asperità del terreno, attenuando l’impatto con buche, terrenti instabili e accidentati, così da evitare possibili traumi al corpo.

Inoltre, la tecnologia all’avanguardia di questi modelli permette al motore di erogare potenza in modo intelligente per offrire al rider tutto il supporto di cui ha bisogno, sia in salita che in discesa. Infine, pneumatici più larghi e telaio rinforzato forniscono più trazione ed un miglior bilanciamento del peso.

Con una e-mountain bike full non esiste limite che tu non possa superare.

Che tu sia un esperto o un principiante. Che tu voglia affrontare percorsi tecnici e sconnessi o brevi e scorrevoli. La E-MTB FULL è la scelta ideale per performance elevate e sentieri a lunga percorrenza.

Trova il modello perfetto per te.